Sei in > formaggio.it > News > Consumer > Torna in tv lo spot Nonno Nanni con lo “Stracchino che vola”

In onda da domenica 10 agosto. Ancora ambientato nella campagna trevigiana, terra dell’azienda leader in Italia nel segmento premium Stracchini

Dopo più di due anni di assenza, Nonno Nanni torna in televisione con il suo “Stracchino che vola”, divenuto ormai un “piccolo grande mito” per tutti gli appassionati di spot televisivi. Il marchio Nonno Nanni, conosciuto e apprezzato dai consumatori per l’alta qualità dei suoi formaggi freschi, sarà protagonista di una campagna pubblicitaria sulle principali reti televisive nazionali.

In programmazione da domenica 10 agosto, gli spot, della durata di 15 e 30 secondi, andranno in onda sui canali nazionali di Rai, Mediaset e La 7.  Lo spot “Stracchino Nonno Nanni che vola” è apparso per la prima volta sugli schermi televisivi italiani nel 2008, suscitando subito grande curiosità e un notevole successo. Da allora si sono succedute diverse versioni dello spot.

Anche quella che andrà in onda da domenica, come molte delle precedenti, è ambientata nelle campagne della provincia di Treviso, la terra di Latteria Montello (oltre 43 milioni di pezzi di formaggio prodotti l’anno e 90 milioni di fatturato, leader in Italia nel segmento premium del mercato stracchini), l’azienda a cui fa capo il brand Nonno Nanni, per sottolineare il forte legame con il territorio e la sua tradizione. L’ultima campagna pubblicitaria Nonno Nanni risaliva alla primavera del 2012.

Leggi tutte le news inserite per data

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia una nuova discussione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *